Jennifer Crepuscolo (poesie, satanismo e altro)

Oggi voglio parlare di Jennifer Crepuscolo. Perché? Un po’ perché mi piace molto il suo forum, soprattutto le sue poesie; un po’ per fare chiarezza sul satanismo, su cui tanta gente ha pregiudizi.

Cos’è il satanismo? Io ho diffìcoltà a spiegarlo a parole, pertanto preferisco collegare direttamente il filmato di presentazione di Jennifer Crepuscolo. Per ora non ho trovato nessuno in grado di spiegare il satanismo meglio di Jennifer Crepuscolo.

Se non avete la pazienza di ascoltare il filmato, posso dire semplicemente che il satanismo non è la religione dell’odio o del male; non so neanche se si può definire religione.

Tra l’altro, vari siti Internet dicono che nella Bibbia, Dio ha ucciso molto più di Satana. Chi è il cattivo?

Questa immagine mi sembra utile per chiarire meglio cos'è il satanismo, anche se Jennifer Crepuscolo lo spiega meglio di ogni altra persona di mia conoscenza.
Numero di omicidi commessi da Dio e da Satana secondo la Bibbia

Probabilmente molti di voi sentono parlare spesso delle Bestie di Satana, ma non c’entrano niente con il satanismo; semplicemente sono persone a cui è stato insegnato a odiare Satana, allora quelle persone, incazzate con tutti, dicono di seguire Satana. Non so se è chiaro quello che voglio dire; sicuramente Jennifer Crepuscolo lo spiega meglio.

Dovrei scrivere un articolo sulle bufale in Internet. Internet è piena di informazioni false, e spesso è difficile conoscere la verità. Tante volte ho fatto l’errore di condividere notizie nelle reti sociali senza verificarle, e spesso la verifica è facile e veloce. Un giorno scriverò un articolo in merito.

Ora voglio parlare delle poesie di Jennifer Crepuscolo; per ora ne ho lette solo alcune; mi sono piaciute molto, pertanto le ho pubblicate nell’apposita pagina del mio sito.

Tra l’altro, ho notato una poesia sulla poesia; mi piace molto; non so se altri hanno scritto poesie sullo stesso argomento; è come scrivere un libro sui libri, o come produrre un film sui film.

Per ora penso di aver detto le cose più importanti, ma se mi viene in mente altro, posso sempre aggiornare l’articolo.

Ulteriori pagine su Jennifer Crepuscolo e sul satanismo

Sito ufficiale dell’Unione Satanisti Italiani

Articolo del Corriere della Sera su Jennifer Crepuscolo

Intervista a Jennifer Crepuscolo

Pagina in cui è possibile fare domande a Jennifer Crepuscolo

Pagina del CESNUR sull’Unione Satanisti Italiani

Confronto tra Dio e Satana in una pagina di Newapocalypse

Confronto tra Dio e Satana in una pagina di Altrogiornale

Pubblicato da Paolo Marzano

Sono nato a Roma, dove ancora abito. Con l'eccezione dell'Erasmus e di altri soggiorni all'estero, non ho mai abitato fuori Roma. Nel 2010 ero candidato alla Regione Lazio; nel 2013 ero candidato al Comune di Roma. Ho studiato fisica a Tor Vergata. Ho un'ottima conoscenza della lingua spagnola; mi piacerebbe conoscere tante lingue. Frequento varie reti sociali, tra cui Diaspora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.