In un altro articolo ho parlato del Rascacielos. Qui parlerò delle Torri Gemelle di Santa Cruz de Tenerife, che ovviamente sono diverse dalle omonime torri di New York e da tante altre torri omonime.

Mi sarebbe piaciuto alloggiare in una delle Torri Gemelle, ma non ho avuto l'occasione giusta, o forse non ho saputo cogliere l'occasione. A Tenerife ho ricevuto tante fregature, e questo mi ha scoraggiato un po', infatti da ottobre in poi non ho mai alloggiato a Santa Cruz, bensì a La Laguna.

Le Torri Gemelle sono gli edifici più alti di Tenerife, e devo dire che mi dava soddisfazione vedere le Torri Gemelle da fuori, anche se probabilmente da dentro sono meglio. Spesso vedevo le Torri Gemelle durante i viaggi in tram che facevo ogni giorno per andare all'università. Da un capolinea all'altro impiegavo 30 minuti, che è meno di quanto impiego a Roma. A Tenerife prendevo il tram per andare da Santa Cruz a La Laguna. Perché ci mettevo solo 30 minuti? Per il semplice motivo che il trasporto pubblico di Tenerife funziona molto meglio del trasporto pubblico di Roma. Nell'area metropolitana, gli autobus sono molto frequenti; in più, come dicevo prima, tra Santa Cruz e La Laguna c'è un'ottima linea tranviaria.

Secondo le informazioni che ho trovato in Internet, le Torri Gemelle hanno 32 piani sopra al piano terra e 4 piani sotterranei.

Avendo alloggiato nel Rascacielos, anche se per poco tempo, posso dire che i grattacieli mi piacciono molto, infatti mi piacerebbe abitare in una delle Torri Gemelle di Santa Cruz de Tenerife, oppure nell'edificio In Tempo di Benidorm.

informazioni sulla pagina

 

Privacy Policy

 

 

 

pulsanti di condivisione 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ottenere il pulsante «+1»

Norme relative ai pulsanti

Come Google usa i dati

Come ottenere il pulsante di Twitter

Come ottenere il pulsante di Linkedin

Altra pagina su come ottenere il pulsante di Linkedin

Come ottenere il pulsante di Facebook

Come ottenere pulsanti di condivisione per le reti sociali

           
   
   
     
       
           
 

Cliccare qui per la pagina principale del sito

Cliccare qui per l'indice delle sezioni del sito

Cliccare qui per la mappa del sito

 

Cliccare qui per la pagina principale della sezione viaggi  

Cliccare qui per la pagina principale della sottosezione dedicata a Tenerife