Questo è il mio sito Internet. Io sono Paolo Marzano.

Nel 2010 ero candidato al consiglio della Regione Lazio; nel 2013 ero candidato al consiglio comunale di Roma; volevo candidarmi anche al VII e all'VIII municipio, ma il Partito Socialista non ha presentato liste in tali municipi.

Al VII municipio ho votato per Lorenza Taiti, candidata con i I candidati di Verdi Ecologisti Reti Civiche Animalisti alle elezioni del VII Municipio (ex 9 e 10)
Verdi Ecologisti Reti Civiche Animalisti
.

Cliccando qui potete vedere la lista dei candidati al consiglio comunale di Roma con il PSI; la mia lista sosteneva Ignazio Marino come sindaco di Roma, però era possibile il voto disgiunto, nel senso che era possibile mettere due croci, di cui una sul simbolo del partito socialista e una sul nome di un candidato a sindaco diverso da Ignazio Marino. Un po' mi pento di aver votato per Ignazio Marino e di essermi candidato con una lista che lo sostiene. Ignazio Marino mi dà l'impressione che non sta facendo quello che aveva promesso in campagna elettorale; spero di sbagliare.

Cliccando qui potete vedere il mio programma.

Cliccando qui potete vedere il volantino, che può essere stampato liberamente su carta di qualunque colore, a condizione che il testo sia leggibile e che non venga modificato. Il volantino è fatto per essere stampato in formato A4 ma va bene anche in altri formati, preferibilmente più grandi.

Il sito è attivo da tanto tempo, ma le mie scarse conoscenze di HTML non mi consentono di fare un sito serio, di conseguenza mi scuso per la qualità del sito.

L'11 giugno 2014 ho aperto un nuovo sito.

In questo sito parlo prevalentemente delle mie campagne, ma ci sono anche collegamenti a pagine esterne; alcune di quelle pagine non mi riguardano, ma ne condivido almeno in parte le cause sostenute.

Il 3 gennaio 2014 ho aperto la mia prima petizione su Avaaz.

Grazie a tutti per l'attenzione. Se avete domande o suggerimenti, scrivetemi al seguente indirizzo: [email protected]

 

Se volete ricevere notifiche per posta elettronica (newsletter), dovete cliccare qui.

Il 18 aprile 2014 ho aperto il mio blog su Altervista.

Il 21 aprile 2014 ho aperto il forum. Il 7 maggio 2014 il forum è stato disabilitato, in quanto era pieno di messaggi indesiderati, che tra l'altro erano scritti in una lingua a me sconosciuta.

 

Il 29 luglio 2014 ho aperto una sezione dedicata al mio soggiorno nella Comunità Valenziana.

 

 

Il 28 gennaio 2015 ho aperto una sezione dedicata alla matematica.

 

Per ulteriori informazioni, potete visitare le mie pagine nelle seguenti reti sociali:

 

Sonico

Quepasa

Diaspora

Smalfiland

GlobAllShare

Twitter

 

Ero presente anche su Facebook, ma il 23 settembre 2013 il mio profilo è stato cancellato senza spiegazioni, né prima né dopo la cancellazione; apparentemente ho violato alcune regole di quella comunità, ma non so quali. Nel mio blog ho scritto un articolo sulla dittatura di Facebook, indicando un altro articolo sullo stesso argomento.

Invito tutti a lèggere il primo messaggio che ho inviato agli iscritti; se non l'avete ricevuto, è sufficiente cliccare qui.

 

Se dovete inviarmi files molto grandi, vi consiglio di usare la pagina che potete trovare cliccando qui. Dopo l'invio, consiglio comunque di scrivere all'indirizzo indicato per avvisare della presenza dei files.

Vi invito a visitare il libro degli ospiti.

 

In questo sito c'è anche una pagina per ringraziare gli elettori che mi hanno votato alla Regione Lazio.

Ho aperto anche una pagina per criticare Altervista.

 

 

A chi fosse interessato al marketing multilivello, voglio consigliare la pagina sulla mia attività Amway, ma anche la pagina relativa a Smalfiland.

 

 

Cliccando qui potete lèggere i miei aforismi preferiti.

Cliccando qui potete lèggere le mie poesie preferite.

 

 

Cliccare qui per la mappa del sito

Cliccare qui per la pagina dei collegamenti esterni