Approfitto di questa pagina per fare alcuni ringraziamenti.

Vorrei ringraziare il mio partito per avermi candidato al consiglio della Regione Lazio; non risulto eletto, ma è stata comunque un’esperienza soddisfacente e mi piacerebbe ripeterla con altre elezioni.

Ringrazio anche gli elettori che mi hanno votato; sono pochi, ma li ringrazio per avermi sostenuto; mi aspettavo di più, ma bisogna tenere conto che pochi mi conoscono nel Lazio; spero che vada meglio con le prossime elezioni. Ora so che il volantinaggio non è sufficiente per avere tanti voti.

Ringrazio Altervista per il sito Internet; probabilmente anche altre comunità danno la possibilità di creare siti come questo, ma Altervista mi concede lo spazio gratuitamente e mi paga per la pubblicità che metto nel sito.

Ho tante cose da dire sul sito; l’ho aperto per mettere in Internet ogni cosa che non può stare in forum, blog o reti sociali (social network) come Facebook, Sonico o Quepasa, tanto per fare alcuni esempi. Probabilmente Altervista non è l’unica comunità che concede di aprire siti Internet gratuitamente, ma è la prima che ho trovato e mi ci trovo bene; tra l’altro, c’è anche un forum in cui posso trovare risposte alle mie domande, in modo da migliorare sempre di più il mio sito.

Ringrazio i visitatori per il tempo che mi dedicano e per la loro pazienza.

Spero di non aver dimenticato nessuno; in caso contrario, mi scuso per l’omissione.

 

 

Cliccare qui per la pagina principale del sito

Cliccare qui per l'indice delle sezioni del sito

Cliccare qui per la mappa del sito

Cliccare qui per la pagina dei collegamenti esterni