Volete fare una donazione per questo sito? Se lo fate, potrò fare grandi cose. Per esempio, potrò pubblicizzare meglio questo sito e anche gli altri siti gestiti da me; in questo modo riceverò più visite; questo mi sarà utile soprattutto quando mi candiderò per le prossime elezioni. In più, potrò fare viaggi come quello che ho fatto nella Comunità Valenziana, così avrò altre storie da raccontare. Ci sarebbe anche un terzo motivo per fare donazioni: aiutare una mia amica a uscire da Cuba; dice che ha bisogno di soldi per raggiungere l'Ecuador; non mi ricordo se parlava di €1000 (mille euro) o $1000 (mille dollari statunitensi), ma penso che la differenza sia poca.

Tra i miglioramenti che ho in mente, uno è la mappa del sito; cliccando qui capirete cosa intendo. C'è già una mappa del sito, ma con il vostro aiuto posso migliorarla.

Potete fare donazioni con Paypal o con carta prepagata.

Se non volete o non potete fare donazioni, vi invito a condividere questa pagina nelle reti sociali, affinché altri possano fare una donazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
         
   

Volete che tutti sappiano della donazione che avete fatto? Potete scrivere nell'apposito spazio qua sotto, in cui potrete parlare anche di altre cose. Ovviamente cancellerò i messaggi offensivi, fermo restando che la responsabilità è esclusivamente degli autori dei messaggi.

 

Usuario

Mensaje



tagboardgratis.com
http://www.tagboardgratis.com

 

Lo spazio messaggi (tagboard) di cui sopra può essere ottenuto visitando il seguente sito: http://www.tagboardgratis.com/

   
         
   

In questa pagina ci sono pulsanti per condividere i contenuti in varie reti sociali. Ancora non è presente il pulsante per condividere questa pagina su Smalfiland; mi scuso per il disagio; non dipende da me.

Per informazioni sui tasti di condivisione, possono essere utili i seguenti collegamenti:

Come ottenere il pulsante «+1»

Norme relative ai pulsanti

Come Google usa i dati

Come ottenere il pulsante di Twitter

Come ottenere il pulsante di Linkedin

   
         
         
         
   

Cliccare qui per la pagina principale del sito

Cliccare qui per l'indice delle sezioni del sito

Cliccare qui per la mappa del sito