31 agosto 2014

Oggi sono tornato a Roma, e già sento la mancanza della Spagna, ma preferisco dire i fatti dall'inizio.

Questa mattina dovevo prendere il treno alle 6:55 da Alicante a Valenzia, ma sono rimasto intrappolato nell'edificio in cui abitavo; alla fine ce l'ho fatta a uscire, ma ho perso il treno e ho preso il successivo; per fortuna poi ho fatto in tempo a prendere l'aereo per Roma. All'accettazione c'è una fila molto lunga, ma riesco a fare la carta d'imbarco. Passo i controlli e dopo un po' mi imbarco. Il volo non è stato male.

Ora sto a Roma, ma ho tanta voglia di tornare in Spagna.

Se il mio diario vi è piaciuto, vi invito a mandarmi qualche lira per pagare il prossimo viaggio; potete farlo nei seguenti modi:

1—Se avete un profilo Paypal e avete la pazienza di scrivere indirizzo e causale, potete scrivere il mio indirizzo Paypal ([email protected]) e la causale «donazione».

2—Se avete un profilo Paypal ma non avete la pazienza di scrivere indirizzo e causale, potete fare la donazione attraverso il tasto che potete trovare in un altro dei miei siti (http://www.paolomarzano.eu/), oppure potete visitare la pagina dedicata alle donazioni.

3—Se preferite altre modalità di pagamento, preferisco parlarne in privato; potete scrivermi al seguente indirizzo: [email protected]

Guadagno alcuni soldi con la pubblicità su Altervista, ma per ora sono pochi; se volete aiutarmi e non potete mandarmi soldi, potete pubblicizzare il mio sito, così i guadagni cresceranno. Se invece volete aiutarmi con le reti sociali, potete iscrivervi a Smalfiland o a GlobAllShare, ma anche a entrambe se volete; le reti sociali non sono gelose.

 

Cliccare qui per l'introduzione al diario dalla Comunità Valenziana

Cliccare qui per la pagina principale del sito

Cliccare qui per l'indice delle sezioni del sito

Cliccare qui per la mappa del sito