HIV & AIDS

Ho deciso di scrivere questo articolo dopo aver visto e sentito la propaganda che è stata fatta ultimamente su HIV e AIDS. Quando ho aperto questo blog, mi ero proposto di non scrivere articoli su HIV e AIDS, in quanto ho sentito dire tutto e il contrario di tutto su queste cose; la propaganda di questi giorni mi ha fatto cambiare idea.

Qual è la causa dell’AIDS? Alcuni diranno che è l’HIV, ma vari siti Internet (scritti da medici e biologi) dicono che non è così; dicono che l’AIDS non è provocato da virus, e dicono anche che l’HIV (se esiste) non provoca nessuna malattia attualmente conosciuta. Tali siti Internet dicono anche che l’HIV non è stato isolato, e questo spiegherebbe l’alto numero di falsi positivi e falsi negativi. Mi risulta che la stessa persona può risultare positiva o negativa a seconda di dove viene fatto il test; questo dovrebbe essere sufficiente a scartare ogni test per l’HIV, o almeno a dubitare della sua affidabilità.

Altra cosa importante. Quanto tempo trascorre di solito dalla scoperta di una malattia alla scoperta della cura? Mi risulta che l’HIV è stato scoperto negli anni ottanta, ma ancora non è stata trovata una cura definitiva; questo mi porta a pensare che l’HIV è un’invenzione delle case farmaceutiche, come dicono certi siti non finanziati da tali case. Vari siti Internet dicono anche che «AIDS» è semplicemente un nome nuovo che viene dato a malattie «vecchie»; neanche viene dato a un’unica malattia, altrimenti sarebbe facile trovare l’imbroglio.

Secondo quei siti citati precedentemente, l’AIDS è provocato proprio dai «medicinali» che in teoria dovrebbero curare contro l’HIV; verrebbe da ridere se quei «medicinali» non avessero ucciso tanta gente.

Avrei ancora tante cose da dire, ma preferisco fermarmi qua.

Ulteriori pagine su HIV e AIDS

Il virus inventato

Disinformazione (oltre la verità ufficiale)

MedNat

Scienzamarcia

Aforismi

VIH no causa SIDA (articolo in spagnolo)

Filmati su HIV e AIDS



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*