Un blog per le mie campagne

Oggi (18 aprile 2014) ho aperto questo blog per pubblicizzare le mie attività. I miei visitatori abituali sanno che nel mio sito parlo prevalentemente di politica, ma non solo. Il blog mi sarà utile per scrivere articoli; è vero che posso scriverli in altre pagine del sito, ma scrivere nel blog è più veloce.

Ho aperto il mio sito quattro anni fa, quando ero candidato alla Regione Lazio; l’anno scorso ero candidato al Comune di Roma. Quando non mi candido, faccio politica in altri modi, per esempio, dichiarando le mie intenzioni di voto o parlando di problemi collettivi.

Poiché non mi occupo solo di politica, uso questo sito anche per pubblizzare attività di altro tipo, per esempio, ho un’attività Amway; la mia pagina Amway è stata bloccata per apparente violazione del regolamento, ma la mia attività ancora esiste.

Chi volesse iscriversi ad Amway agganciandosi a me, ha bisogno del seguente codice: 5064694

Ultimamente ho conosciuto due reti sociali che mi piacciono molto: Smalfiland e GlobAllShare; sono diverse da altre reti sociali, nel senso che premiano chi porta nuovi utenti. Per entrare è necessario l’invito; nessun problema; dovete solo cliccare i seguenti collegamenti e seguire le istruzioni.

http://www.smalfiplanet.com/lp/bid.aspx?lang=it&pid=5cc93a8e-494a-4c0e-8321-a14207d8185d

https://www.globallshare.com/it/1892217.html

 

Per ora penso di aver detto le cose più importanti. Scriverò altri articoli nei prossimi giorni.

Pubblicato da Paolo Marzano

Sono nato a Roma, dove ancora abito. Con l'eccezione dell'Erasmus e di altri soggiorni all'estero, non ho mai abitato fuori Roma. Nel 2010 ero candidato alla Regione Lazio; nel 2013 ero candidato al Comune di Roma. Ho studiato fisica a Tor Vergata. Ho un'ottima conoscenza della lingua spagnola; mi piacerebbe conoscere tante lingue. Frequento varie reti sociali, tra cui Diaspora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.