In questa pagina parlo di Smalfiland, una rete sociale che si ispira ai princìpi del marketing multilivello.

Avete letto la pagina in cui parlo di Amway? Se non l'avete fatto, vi invito a farlo.

In Smalfiland, chi invita nuovi utenti riceve soldi dai proprietari della rete sociale; è come se Mark Zuckerberg desse soldi a chi invita gente nuova su Facebook. Secondo me, il semplice fatto di ricevere soldi per i nuovi inviti è un buon motivo per iscriversi a Smalfiland. In più, Smalfiland ha un grande vantaggio rispetto ad Amway: l'iscrizione è gratuita; alcuni servizi sono a pagamento, ma non sono necessari; io ancora non ho speso una lira in quella comunità.

Chi volesse entrare in Smalfiland agganciandosi a me, deve cliccare qui e seguire le istruzioni. Come avrete capito, per entrare in Smalfiland è necessario un invito, altrimenti i proprietari non saprebbero chi ricompensare ogni volta che qualcuno si iscrive. In più, Smalfiland, per il semplice fatto che non vende beni materiali (almeno per ora), non fa concorrenza ad Amway, pertanto non dovrebbero esserci problemi a svolgere entrambe le attività.

Come guadagna Smalfiland? Con la pubblicità, esattamente come altre reti sociali; la differenza è che altre reti sociali tengono i guadagni per sé, mentre Smalfiland li condivide con chi aiuta Smalfiland a guadagnare. Una rete sociale non guadagna niente se non ha utenti.

Tra l'altro, in Smalfiland ho una pagina simile a quella che avevo su Facebook; là parlo prevalentemente delle mie campagne elettorali e della mia attività Amway.

 

 

 

Clicca qui per la pagina principale del sito

Clicca qui per la mappa del sito