Questo è il primo messaggio che ho scritto per la newsletter (14 settembre 2012); copio il testo qui, in modo che tutti possano vederlo.

 

Mi rivolgo a tutti gli iscritti alla mia newletter, ma anche ad altri visitatori abituali del mio sito se dovessero lèggere questo messaggio.
Prima di tutto, voglio ringraziarvi per il vostro sostegno. Spero che siano sempre di più i visitatori del mio sito, ma i primi visitatori mi danno il maggiore piacere perché mi danno la spinta iniziale, nel senso che mi danno il coraggio di andare avanti.
Perché faccio questa introduzione così lunga? Questa è la prima volta che scrivo un messaggio per una newsletter. Il motivo principale per cui scrivo questo messaggio è che la mia pagina su Facebook è stata cancellata; apparentemente ho violato alcune regole di Facebook, di conseguenza il mio profilo è stato eliminato, insieme alla mia pagina pubblica e a tutti i contenuti presenti. Dura lex, sed lex. Probabilmente aprirò un nuovo profilo, ma chi vuole cercarmi può trovarmi su Twitter; sono iscritto anche a Sonico e a Quepasa, e penso di aprire pagine pubbliche in entrambe le comunità. L'unico inconveniente di Sonico e Quepasa è che queste comunità non sono in italiano; sono disponibili solo in spagnolo, portoghese e inglese; la mia pagina sarà comunque scritta in italiano; se ci sarà bisogno di tradurre in una delle lingue ufficiali della comunità, tradurrò i miei messaggi in spagnolo, ma la parte in italiano non mancherà. Ho provato a iscrivermi a Diaspora, ma non ci riesco; non capisco per quale motivo. Se qualcuno conosce altre reti sociali, si accettano suggerimenti.

Grazie a tutti per l'attenzione!
Paolo Marzano

 

 

Aggiornamento: ora sono presente anche su Diaspora.

 

 

Clicca qui per tornare alla pagina principale

Clicca qui per andare alla mappa del sito